Addetto/A Cernita Materiale Di Scarto

Pubblicato il 30-10-2026 · Synergie Italia S. P. A. · Bardi

Synergie Italia Spa , filiale di TREVIGLIO ricerca per azienda operante nel settore del recupero e della selezione materiali,: ADDETTA/O ALLA CERNITA DI MATERIALE NON ORGANICO La risorsa si occuperà della cernita e dello smistamento di materiali di scarto non organico , quali plastica, legno, piccoli componenti metallici e tappi in metallo , verificandone la corretta separazione.
Requisiti Disponibilità al lavoro su giornata e successivamente su turnazioni Precisione e affidabilità Orario di lavoro Attualmente dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:00 .
Da gennaio **** è prevista l'introduzione dei turni: 06:*******:*****:*******:00 Contratto Inserimento previsto da inizio novembre Contratto iniziale di 1 mese con proroghe fino a successiva assunzione diretta in azienda CCNL Commercio (14 mensilità) Inserimento 6° livello: circa € ***** lordi/mese Buoni pasto da 5€ *L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono inviate a leggere l'[informativa privacy](null) ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ******
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.