Chef Di Cucina

Pubblicato il 30-10-2026 · BLU HOTELS · Bardi

Effettua il login per ricevere email con offerte simili
Offriamo il ruolo di CHEF DI CUCINA dalla stagione invernale per nostra struttura Rezia Hotel **** Bormio (SO).
Avrai la responsabilità organizzativa del reparto cucina e del servizio offerto al cliente e sarai la figura di riferimento per i capi partita, commis di cucina e figure junior che collaboreranno in brigata.
E' la posizione adatta a te se hai: Consolidata esperienza nel ruolo di chef di cucina in realtà alberghiere **** Ottima preparazione su tutte le partite compresa la pasticceria (nozioni base e arte bianca) Buona conoscenza della cucina tipica regionale valtellinese Cura e attenzione nella preparazione e presentazione dei piatti Elaborazione costo pasto e menù settimanali seguendo standard aziendali Capacità di gestione della brigata di cucina
Completano il profilo: doti di leadership, professionalità, serietà.
Contratto di lavoro full time a partire dalla stagione invernale imminente con possibilità di continuità anche durante la stagioneestiva Collaborazione, crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero dinamico,



consolidato ma in continuo sviluppo Team di lavoro strutturato e dinamico Interessante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo Interessante pacchetto welfare Vitto e alloggio
Fascia retributiva in linea con i principi di trasparenza retributiva della Direttiva UE ********: CCNL Cisal Anpit Turismo; Livello B1; RAL€ ****** – € ******.
Il posizionamento retributivo all'interno della fascia prevista sarà definito sulla base di una valutazione oggettiva delle competenze, delle esperienze maturate e delle qualifiche professionali emerse nel corso del processo di selezione.
Non richiediamo né prendiamo in considerazione informazioni relative alla storia retributiva dei candidati.
Ci impegniamo a creare un atmosfera sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi ****** e ******.
#J-*****-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.