Magazziniere Categorie Protette

Pubblicato il 30-10-2026 · Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. · Legnano

Azienda Agenziapiù S.p. A. Sede Legnano, Italia Professione/ Funzione Produzione Retribuzione *****,00 EUR a settimana
Descrizione azienda
Agenziapiù Sp A, agenzia per il lavoro specializzata nella somministrazione e selezione di personale, ricerca per storica azienda operante nel settore della distribuzione ricambi per motori un MAGAZZINIERE MULETTISTA, appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (legge n. *****).
Posizione
La risorsa si occuperà di:
Gestione e movimentazione di valvole per il settore automotive; Organizzazione e controllo del magazzino; Attività di carico e scarico; Supporto alle attività operative e logistiche; Supporto alle attività di preparazione e distribuzione del materiale.
Si richiedono:




Preferibile esperienza pregressa nella mansione maturata in settore metalmeccanico/ricambistica; Capacità di utilizzo del palmare per il picking; Preferibile possesso del patentino per l'utilizzo dei carrelli elevatori (muletto); Iscrizione liste categorie protette L*****.
Altre informazioni
Orario a giornata 8-12 e dal Lunedì al Venerdì; si valuta anche orario tempo parziale.
Offerta finalizzata al inserimento a tempo indeterminato, dopo iniziale periodo in somministrazione di 12 mesi.
Retribuzione da CCNL Commercio 5° livello, pari ad Euro ****,37 lordi, + tikets € 5,20/dì.
Agenziapiù filiale di Legnano (MI) - Aut.
Min. del 14/07/2011 Prot.
13/I/ /MA004.
A003
Informativa sulla Privacy consultabile nel sito: #J-*****-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.