Muratore

Pubblicato il 30-10-2026 · Wintime S. P. A. · Cavriago

WinTime Spa - Agenzia per il lavoro Filiale di Reggio Emilia ricerca per un'azienda che opera nel settore edile di Cavriago (RE) un MURATORE.
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
La persona che stiamo cercando è un muratore esperto, autonomo e competente, in grado di gestire le diverse lavorazioni edili in completa indipendenza, dalla preparazione del cantiere alla realizzazione delle opere.
La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda della zona e si occuperà di eseguire lavori di muratura, intonacatura, rasatura, posa di materiali e finiture, oltre alle altre attività necessarie alla corretta realizzazione degli interventi.
È richiesta una buona conoscenza delle tecniche di lavorazione edile e la capacità di utilizzare in modo corretto e affidabile le attrezzature e gli utensili del mestiere, lavorando con precisione, attenzione alla qualità e nel rispetto delle tempistiche previste.
Completano il profilo serietà, affidabilità,



manualità e capacità di organizzare il proprio Lavoro.
L'azienda offre un contratto a tempo determinato a scopo assunzione.
• Esperienza consolidata nel ruolo di muratore • Completa autonomia nello svolgimento delle principali lavorazioni edili • Capacità di utilizzare correttamente e in sicurezza attrezzature, utensili e macchinari da cantiere • Precisione, manualità e attenzione alla qualità del lavoro Si offre: Contratto a tempo determinato a scopo assunzione Luogo di lavoro: Cavriago (RE) Orario di lavoro: full time "II/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura attraverso il sito
, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati personali.
xcldrub Vedi informativa privacy su
.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs.
******, ****** e ******"
#J-*****-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.