Addetto/a assemblaggio appartenente alle categorie protette

Pubblicato il 01-11-2026 · Adecco · Italia

Profilo

Adecco Melegnano ricerca Addetto/a Assemblaggio - Categorie Protette (L.68/99) , per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico con sede nelle vicinanze di Melegnano.

Responsabilità

La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di attività di assemblaggio e montaggio di componenti, controllo qualità visivo del prodotto e supporto alle attività di produzione.

Skill e Professionalità

Requisiti richiesti:

- Iscrizione alle liste del collocamento mirato ai sensi della Legge 68/99
- Preferibile esperienza, anche breve, in contesti produttivi
- Buona manualità e precisione
- Affidabilità e predisposizione al lavoro in team
- Disponibilità al lavoro su due turnazioni

Informazioni retributive

Si offre: Inserimento iniziale con contratto commisurato all'esperienza della risorsa, finalizzato alla stabilizzazione.





CCNL Metalmeccanico D2, 1945 lordo mese, ticket 8 euro

Informazioni Aggiuntive

- Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì su due turni.
- Sede di lavoro: Melegnano (MI)

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.