Chiara cerca una babysitter a Monte San Pietro

Pubblicato il 01-11-2026 · Sitly · Monte San Pietro

Ciao! Sono Chiara e, insieme a Riccardo, siamo i genitori di Emma, una bimba di 8 mesi. A gennaio e febbraio dovr seguire un tirocinio curriculare che mi impegner dal luned al venerd per 6 ore al giorno, sia in fascia mattutina che pomeridiana, a seconda dei turnazioni.

Stiamo cercando una ragazza affidabile e premurosa, con esperienza nell'accudire bambini di questa et e, preferibilmente, con una formazione di primo soccorso pediatrico. La persona scelta dovr occuparsi di Emma durante la mia assenza, offrendo cure e attenzioni adeguate alla sua et.

Se ti riconosci in questa descrizione e sei disponibile nei mesi indicati, contattaci! Saremmo felici di conoscerti e raccontarti di pi su di noi e sulla nostra piccola.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.