SALDATORE E/O CARPENTIERE

Pubblicato il 01-11-2026 · Adecco · Trieste

Profilo Adecco Italia Spa, filiale di Trieste, e' alla ricerca di una figura da inserire come SALDOCARPENTIERE per un'rilevante azienda del territorio.

Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo

La risorsa si occupera di: Eseguire lavorazioni di carpenteria metallica e assemblaggio di strutture secondo disegno tecnico; Effettuare saldature a TIG e MIG/MAG su componenti e manufatti metallici, garantendo gli standard qualitativi richiesti; Realizzare e assemblare particolari e sottoinsiemi meccanici, verificandone la conformita mediante strumenti di misura e controllo; Preparare i pezzi per la saldatura, effettuando attivita di puntatura, molatura e rifinitura; Effettuare controlli dimensionali e visivi sui manufatti realizzati; Provvedere alla manutenzione ordinaria delle attrezzature di lavoro, garantendo ordine, pulizia e sicurezza della postazione.

Requisiti:



Esperienza pregressa nel ruolo di saldocarpentiere e/o saldatore su carpenteria metallica; Ottima capacita di lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico; Esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti di misura e controllo dimensionale; Capacita di lavorare in autonomia e in team nel rispetto delle procedure di sicurezza.

Si offre: Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato.

Skill e Professionalita Affidabilita, professionalita e lavoro di squadra.

Informazioni retributive Retribuzione: RAL 30.000
- 35.000; CCNL: Metalmeccanica Industria; Livello: C2 oppure C3 in base all'esperienza; Qualifica: Opearaio/a.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xbvzest

N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.