Macchinista - Altare

Pubblicato il 01-11-2026 · Adecco · Altare

Profilo Per importante azienda leader nel settore del vetro, siamo alla ricerca di un/a macchinista.

Scopra se questa occasione è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.

La risorsa lavorera su una linea di produzione, supervisionando il corretto funzionamento dei macchinari.

Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a questa posizione, invia il tuo curriculum vitae.

Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.

Responsabilita Skill e Professionalita Diploma in ambito tecnico-meccanico o elettronico Disponibilita a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, notte) e festivi Accuratezza e precisione Predisposizione a lavorare in team Ottima manualita Informazioni retributive Retribuzione: 24 K CCNL: Vetro Industrie Livello: F1 Qualifica:



Operaio Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xbvzest

N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.