Addetta mensa

Pubblicato il 01-11-2026 · Adecco · Colorno

Profilo Per servizio di ristorazione collettiva situato a Colorno (PR) , ricerchiamo un' Addetta Mensa da inserire all'interno di un contesto dinamico e organizzato.

Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.

La figura selezionata contribuira al corretto svolgimento del servizio, garantendo qualita, ordine e attenzione agli utenti.

Responsabilita Distribuzione e somministrazione dei pasti.

Preparazione e riordino della linea di servizio.

Supporto nelle attivita di cucina e di lavaggio stoviglie.

Pulizia e sanificazione di attrezzature, utensili e ambienti di lavoro.

Rispetto delle procedure igienico-sanitarie e delle norme di sicurezza alimentare.

Skill e Professionalita Preferibile esperienza, anche breve, in mense, cucine, bar o ristorazione.

Buona predisposizione al lavoro di squadra.

Precisione, affidabilita e attenzione all'igiene.

Capacita di organizzare il lavoro in autonomia.





Cortesia e orientamento al servizio.

Informazioni retributive RAL: 15000
- 20000 CCNL: Ristorazione collettiva Livello: 6 Qualifica: Adetta mensa Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilita di proroga Vantaggi Orario di lavoro: Part time 15 ore Lunedi
- Venerdi 12-15.30 Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xbvzest

N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.