Addetto/a banco pescheria

Pubblicato il 01-11-2026 · Adecco · Firenze

Profilo Adecco Italia Spa e' alla ricerca di un/a addetto/a al banco pescheria per un'importante realta operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata Responsabilita Le risorse selezionate si occuperanno di: Allestimento e riordino del banco pescheria; Preparazione, pulizia e confezionamento dei prodotti ittici; Servizio e assistenza alla clientela; Controllo della freschezza e della corretta conservazione dei prodotti; Rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure aziendali.

Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.

Skill e Professionalita Requisiti: Preferibile esperienza, anche breve, nel ruolo di addetto/a banco pescheria o in contesti della GDO; Buona predisposizione al contatto con il pubblico; Affidabilita, precisione e flessibilita; Disponibilita a lavorare su turnazioni e nei weekend.

Informazioni retributive Si offre:



Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilita di proroga; CCNL Commercio con RAL indicativa tra i €28.000 e i € 32.000 lordi annui; Orario di lavoro organizzato su 5 giorni su 7 oppure 6 giorni su 7, secondo le esigenze del punto vendita.

Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xbvzest

N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.