Addetti/e Lavanderia

Pubblicato il 01-11-2026 · JOBONAIR · Abano Terme

Benvenuti in G.B. Thermae Hotels, la più grande catena di hotel familiari termali d’Europa a 5 stelle! G.B. Thermae Hotels è Una Storica Realtà Alberghiera Ad Abano Terme, Specializzata In Ospitalità Termale Di Qualità. Le Nostre Strutture Si Distinguono Per L’attenzione Al Benessere Degli Ospiti, L’eleganza Degli Ambienti e L’eccellenza Del Servizio. Per Mantenere Elevati Standard Di Cura, Ordine e Accoglienza Siamo Alla Ricerca Di Addetti/e alla Lavanderia.

Cosa Offriamo

- Inserimento immediato;
- Atmosfera lavorativo dinamico, affidabile e professionale;
- Affiancamento per formazione alla mansione;
- Ristorazione interna per lo staff;
- Parcheggio aziendale;
- Contratto disciplinato da CCNL Turismo;




- Contratto di lavoro subordinato full time a tempo determinato con adeguato periodo di prova e il chiaro obiettivo di costruire un rapporto stabile.

Responsabilità

- Utilizzare le apparecchiature da lavaggio, asciugatura e piega industriali per garantire il mantenimento della biancheria dell’Hotel (lenzuola, asciugamani, tovaglie) agli standard aziendali;
- Separare i capi in base al tessuto e grado di sporco.

Requisiti

- Attitudine a lavorare in team;
- Disponibilità a lavorare i giorni festivi e week end;
- Residenza in zone limitrofe alle strutture.

#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.