GEOMETRA/ARCHITETTO/INGEGNERE INDETERMINATO5)

Pubblicato il 01-11-2026 · AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro · Lombardia

MILANO, ZONA CADORNA

La risorsa, per studio qualificato specializzato in edilizia, si dovrà occupare di gestione riparazione stabili a Milano, visionando e organizzando i lavori, gestione interventi e pratiche catastali.

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO

SEDE DI LAVORO: MILANO, ZONA CADORNA

La risorsa, per studio professionale specializzato in edilizia, si dovrà occupare di gestione riparazione stabili a Milano, visionando e organizzando i lavori, gestione interventi e pratiche catastali.

PROFILO IDEALE: gradita esperienza nella mansione, conoscenza dei principali programmi informatici e di CAD/AUTOCAD

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 40 ore, dal lunedì al venerdì – Studio professionale

RETRIBUZIONE: 1700/1800 €

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.