CUOCO / A _ CENTO

Pubblicato il 01-11-2026 · Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna · Cento

Offerta di Lavoro

Tempi Moderni SpA, filiale di Ferrara seleziona per importante azienda cliente in zona Cento (FE) CUOCO/A La risorsa sarà inserita all'interno di una mensa industriale che si occupa della preparazione dei pasti. Responsabilità: Diploma Alberghiero; Esperienza nella mansione preferibilmente nelle mense; Attestato HACCP; Attestato sicurezza e formazione generale; Disponibilità immediata; Domicilio in zona.

Cosa Offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; Contratto: CCNL Pubblici Esercizi Ristorazione Turismo liv. 4 Codice CNEL:H05Y Retribuzione: RAL Orario di Lavoro: tempo pieno 35 H settimanali Luogo di Lavoro: Cento (FE)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,



ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Creatore annuncio

Tempi Moderni Spa

Qualifica ISTAT

CUOCHI IN ALBERGHI E RISTORANTI

Conoscenze linguistiche

ITALIANO

- Letto: C2
- Parlato: C2
- Scritto: C2

Retribuzione

9,54 lordi /H

Luogo di lavoro

Cento (FE)

Titolo di studio

TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA'

#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.