Front desk in eventi - part time full time

Pubblicato il 01-11-2026 · Loa Marketing · Rozzano

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando!

Posizione:

Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati. In qualità di Ambassador lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.

Ti offriamo

- inserimento con lettera da IV
- flessibilità, decidi tu se lavorare tempo pieno e/o part time con almeno 3 giorni pieni
- formazione e affiancamento costante,



ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali

Requisiti:

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito! Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale. Richiesta disponibilità immediata su Milano (formazione e lavoro nella sede di Milano in vista dell'apertura d Bergamo prevista per metà 2026).

#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.