Operai/E Di Produzione

Pubblicato il 01-11-2026 · La Risorsa Umana.It · Milano

LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - filiale di PANDINO - ricerca OPERAI/E DI PRODUZIONE da assumere in somministrazione.

La risorsa inserita sarà addetto/a allo scarico del prodotto dai macchinari, confezionamento e alla loro preparazione sui bancali.

Il/La candidato/a ideale deve:

- essere predisposti al lavoro fisico (latte e fusti da 5/10kg)

- essere automunito/a

- avere una buona manualità

- essere disponibile nell’immediato

Inviare il proprio CV

su whatsapp al numero: (phone hidden)

O via mail all’indirizzo: (email hidden)

Per informazioni o candidature: (phone hidden)

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.



Diversamente vi invitiamo a non demordere!

Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un ampio in bocca al lupo!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 in conformità alla UNI PdR 125:2022 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.It srl - filiale di Pandino, via Indipendenza 17/A - 26025 Pandino (CR)
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.