Impiegato/a magazzino

Pubblicato il 01-11-2026 · Adecco Italia · Italia

Profilo Hai già avuto esperienza come impiegato/a di magazzino? Siamo alla ricerca di impiegati/e di magazzino per azienda cliente nel settore gomma plastica.

Requisiti:
Esperienza nel controllo delle operazioni di carico, scarico e spedizione della merce in magazzino. Utilizzo di gestionali di magazzino per l’aggiornamento delle attività operative. Capacità di interfacciarsi con autisti, addetti e responsabili della logistica e del magazzino. Precisione costante e attenzione al dettaglio nella gestione delle attività quotidiane.

Responsabilità:
Gestire le attività di magazzino garantendo correttezza nelle operazioni svolte ogni giorno. Controllare il carico, lo scarico e la spedizione della merce secondo le procedure aziendali.



Registrare e aggiornare i dati tramite gestionale di magazzino in modo preciso. Collaborare con autisti, addetti e responsabili per assicurare un flusso logistico snello. Previsto inserimento con contratto contratto in somministrazione tramite agenzia Orario di lavoro: Full time Luogo di Lavoro: Flumeri, Italia

Competenze:
È richiesta una buona gestione del magazzino e delle relative attività operative quotidiane. È necessario saper utilizzare un gestionale di magazzino con precisione e continuità. Skill e Professionalità . Informazioni retributive Retribuzi
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.