ASA e OSS per servizio di assistenza domiciliare part time

Pubblicato il 01-11-2026 · Lavoropiù · Limbiate

Questa posizione è in Lavoropiù

Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

--

# Dettaglio offerta di lavoro

### Luogo di lavoro:

DESIO (MB)

### Tipo di contratto:

Tempo determinato

### Orario:

Tempo Pieno

### Fascia di RAL:

Fino a 25.000 €

_la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione._

# Descrizione del ruolo

ASA/OSS in assistenza domiciliare: uno nella zona di Desio, uno nella zona di Seregno, uno nella zona di Desio e Seregno.

1 per SAD Ambito Seregno:

Seregno, Seveso, Barlassina, Lentate, Cogliate, Misinto, Ceriano Laghetto, Meda, Lazzate, Giussano (ovviamente il piano di lavoro si costruisce su alcuni comuni dell’ambito, con possibili sostituzioni ambito Desio).

1 per Ambito Desio:

Desio, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Varedo, Limbiate, Nova Milanese, Muggiò con possibilità di qualche sostituzione su Ambito Seregno.

1 per Ambito Desio e Seregno:

Desio, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Varedo, Limbiate, Nova Milanese, Muggiò e Ambito Seregno: Seregno, Seveso,



Barlassina, Lentate, Cogliate, Misinto, Ceriano Laghetto, Meda, Lazzate, Giussano.

Il piano di lavoro si costruisce su alcuni comuni dell’ambito.

Tempo parziale 20 ore settimanali, 6 giorni su 7, fascia contrattuale 7-22 (prevalentemente servizi dalle 7 dalle 14 con possibilità di qualche rientro al pomeriggio a seconda del piano di lavoro).

Tempo determinato iniziale

CCNL Cooperative Sociali – Livello C1

Fascia retributiva 10.500 - 12.000 € - rimborso km.

La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Le risorse si occuperanno di tutte le attività di assistenza e supporto ai pazienti presso il domicilio, garantendo interventi socio-assistenziali sul territorio di riferimento.

# Requisiti

Requisiti richiesti:

- attestato di qualifica ASA/OSS;
- preferibile esperienza pregressa nella mansione;
- essere automunito/a.

--
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.