Monitoring Engineer

Pubblicato il 01-11-2026 · agap2 Italia · Italia

Presente in 14 paesi europei con oltre 10000 dipendenti abbiamo aperto, da circa ottoanni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. Per una nostra azienda partner operante nell’ambito della progettazione di impianti industriali , siamo alla ricerca di un
* Layout Engineer da inserire all’interno dell’Area Tecnica – Ufficio Layout . La risorsa si occuperà dell’elaborazione, verifica e aggiornamento dei layout di impianto sia in fase di preventivazione che di progettazione esecutiva . Lavorando a stretto contatto con l’ Area Commerciale , i Project Manager e l’ Ufficio Progettazione , garantirà la fattibilità tecnica delle soluzioni e la corretta predisposizione della documentazione grafica . Sede di lavoro: Provincia di Milano Ambito: Industrial Plant Engineering / Layout & CAD Design / Impiantistica Industriale Proporre soluzioni alternative e modifiche progettuali da presentare al cliente per l’ottimizzazione dell’impianto; Elaborare e aggiornare i layout di impianto durante tutto l’avanzamento della commessa ,



in sinergia con Project Manager e Ufficio Progettazione ; Preparare e verificare la documentazione grafica destinata al cliente per la realizzazione delle fondazioni e del building ; Diploma di Perito Tecnico Industriale oppure Laurea triennale in Ingegneria Meccanica o Civile (preferibilmente con indirizzo impiantistico industriale ); Esperienza di 1-2 anni nel settore dell’ ingegneria impiantistica ; Ottima conoscenza dei principali software di disegno 2D e 3D ( AutoCAD e Inventor ); Ottima capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico e degli schemi di impianto ; Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). range commisurato all’esperienza richiesta di 1-2 anni) . La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all’esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna. Sono inoltre previsti: Collaborazioni in P.
IVA ; Buoni pasto giornalieri; Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; Un piano di crescita professionale in un atmosfera dinamico e stimolante. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68⁄99 . I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016⁄679 .
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.