TECNICO/A DI AUTOMAZIONE...

Pubblicato il 01-11-2026 · Manpower · Gavirate

TECNICO/A DI AUTOMAZIONE

La figura riporterà direttamente al responsabile tecnico di manutenzione e svolgerà le seguenti mansioni:

- Supporto ai sistemi di automazione: intervento su eventuali guasti di natura elettrica, elettronica e pneumatica. Monitoraggio del corretto funzionamento degli impianti automatizzati.

- Programmazione e miglioramento tecnico: supporto nella modifica e ottimizzazione di programmi PLC e sistemi di controllo.

- Manutenzione e documentazione tecnica: registrazione degli interventi tecnici, aggiornamento della documentazione tecnica relativa agli interventi di manutenzione.

Orario di lavoro:

Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Lavoro su giornata dalle ore 08:00/12:00-13:00/17:00.

Si Offre:

Iniziale contratto in somministrazione di un mese con stabilizzazione futura a tempo indeterminato in azienda. CCNL Metalmeccanica Industria, range retributivo 26000- 27000 annui. Previsti ticket da 6 euro per ogni giornata lavorata.

Luogo di lavoro:

Limitrofi di Gavirate (VA)

Annuncio valido fino a: 30-Nov-2026
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.