Operaio Generico di Produzione

Pubblicato il 01-11-2026 · Work On Time SpA Agenzia per il Lavoro · Nichelino

**Work on Time** è un’ Agenzia per il Lavoro che opera in ambito HR nel complesso mercato del lavoro, creata da un gruppo di professionisti con esperienza consolidata nel campo delle risorse umane. **FILIALE DI TORINO** Importante cliente operante nel settore della costruzione di radiatori per impianti di condizionatori ci ha incaricati di ricercare e selezionare:
**OPERAIO GENERICO DI PRODUZIONE** La risorsa sarà inserita nella linea di produzione e si occuperà di assemblare pezzi di montaggio per la costruzione dei condizionatori
- Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione
- Disponibilità al lavoro FULL TIME con unico turno centrale
- Affidabilità
- Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo **La ricerca ha carattere di urgenza.** Sede di lavoro**:NICHELINO (TO)** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico adattabile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - addetta/o alla produzione: 1 anno (Preferenziale)
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.