Gommista

Pubblicato il 01-11-2026 · Adecco · Calenzano

Profilo Adecco Italia Spa ricerca, per strutturata officina di autoriparazioni mezzi pesanti con sede a Calenzano, un/a Gommista. Responsabilita montaggio, smontaggio e sostituzione pneumatici; equilibratura e convergenza ruote; controllo stato di usura e pressione pneumatici; riparazione forature. Skill e Professionalita esperienza anche minima nel ruolo di gommista; buona manualita e conoscenza degli strumenti di lavoro. Informazioni retributive

Retribuzione: 23-23,5K

CCNL: metalmeccanica-industria

Livello: D2 Qualifica: operaio Informazioni Aggiuntive L'orario di lavoro e' full time, 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi 8-17 con un'ora di pausa pranzo. Si offre un iniziale tempo determinato con possibilita di assunzione a tempo indeterminato.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.