Addetto Assemblaggio

Pubblicato il 01-11-2026 · Randstad Italy · Vicenza

Per azienda leader nella produzione di impianti di bassa e media tensione, ricerchiamo un addetto all'assemblaggio.Retribuzione annua: 22000€

Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
- 28000€esperienza2 anniSi richiede esperienza pregressa in assemblaggio meccanico, precisione e lettura base del disegno tecnico.Orario di lavoro : tempo pieno Sede di lavoro : Verona La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art.

13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa si occuperà di :Montaggio delle strutture metalliche: Assemblaggio di armadi, pannelli e telai che compongono il quadro elettrico.Installazione dei componenti pesanti: Fissaggio di interruttori di potenza, trasformatori, sbarre di rame e isolatori. xlwpduy Utilizzo di strumenti d'officina: Uso di avvitatori, chiavi dinamometriche (per garantire la corretta tenuta meccanica) e piccoli strumenti di foratura o taglio.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.