Mediatore linguistico culturale

Pubblicato il 01-11-2026 · WeMed Italia · Udine

WeMed Italia, realtà attiva nel settore della mediazione linguistico-culturale, interpretariato e servizi linguistici, è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nella propria rete.

Cerchiamo persone con ottima conoscenza della lingua italiana e di almeno una seconda lingua, interessate a svolgere attività di mediazione linguistica e culturale, interpretariato e supporto alla comunicazione tra persone di lingue e culture differenti.

Non è necessariamente richiesta un’esperienza competente come mediatore linguistico-culturale: valutiamo anche profili bilingui o con solide competenze linguistiche e interculturali, desiderosi di intraprendere un percorso di collaborazione nel settore

Cerchiamo collaboratori in Friuli-Venezia Giulia e Veneto

Se sei una persona bilingue, conosci molto bene l’italiano e una seconda lingua e ti piacerebbe entrare nel mondo della mediazione linguistico-culturale, inviaci il tuo CV. a (email hidden) oppure scrivici su WhatsApp al (phone hidden)

Retribuzione: €300,00 - €800,00 al mese

Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (33100 Udine)
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.