Addetto/a mensa

Pubblicato il 02-11-2026 · Adecco · Napoli

Profilo Sei alla ricerca di un lavoro elastico Ricerco di un/a Addetto/a Mensa disponibile a turni occasionali sul territorio di Nola La risorsa si dovra occupare della distribuzione dei pasti sitemazione della sala riordino e pulizia degli spazi di lavoro .Supporto alle attivita nel rispetto delle norme igienico santarie Responsabilita Supporto alle attivita quotidiane Skill e Professionalita Si richide flessibilita e disponibilita si offre contratto di somministrazione Informazioni retributive Retribuzione: 8,61 lordi oraria CCNL:Ristorazione collettiva Livello: VI Qualifica: Addetto/a mensa Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.





Si candidi tempestivamente È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xivgfpx

N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.