Agente di Commercio Caserta

Pubblicato il 02-11-2026 · Adecco · Roma

Profilo Adecco Italia Spa, ricerca per uno dei piu importanti player nella distribuzione di prodotti e servizi per i punti vendita, un/una: Agente di Commercio Monomandatario

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
- Caserta.

Responsabilita Il profilo professionale ricercato e' un professionista, con background commerciale o con forte motivazione per il settore di riferimento, che voglia intraprendere il mandato di agenzia per la promozione di smoking items e convenience, sul canale TABACCHERIA e HORECA.

Avra la responsabilita di individuare i potenziali clienti e fidelizzare l' acquisito in un contesto stimolante, moderno e altamente formativo.

Skill e Professionalita Gradito Diploma/Laurea; Enasarco e P.Iva o disponibilita ad aprirla; Iscrizione al ruolo agenti o possesso dei requisiti per iscrivibilita; Preferibile la provenienza dai settori del Food&Beverage; Sara considerato un plus la conoscenza del canale .ca; Orientamento al cliente,



attitudine a lavorare per obiettivi, flessibilita e dinamismo.

Informazioni retributive Monomandato diretto con zona in esclusiva; Portafoglio clienti; Retribuzione composta da provvigioni e premi al raggiungimento di obiettivi target; Formazione iniziale strutturata con aggiornamenti indoor e outdoor.

Vantaggi Informazioni Aggiuntive Zona di Competenza: Citta di Catania.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xivgfpx

N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.