ADDETTO/A CHECK IN/LOUNGE

Pubblicato il 02-11-2026 · Adecco · Ferno

Hai mai pensato di lavorare in aeroporto?

Per una dinamica azienda cliente nel settore aeroportuale, stiamo cercando una figura da inserire come Hostess/Steward di Lounge Aeroportuale presso l'aeroporto di Malpensa.

Se ti piace stare a contatto con le persone, hai una naturale predisposizione all'accoglienza e vuoi metterti in gioco in un atmosfera internazionale, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te Di seguito le attività di cui ti occuperai:- Accoglienza degli ospiti all'ingresso della lounge;- Supporto informativo in più lingue;- Assistenza durante la permanenza in sala, con attenzione alle esigenze dei passeggeri;- Collaborazione con il personale per mantenere alti gli standard di qualità del servizio.

Requisiti:- Conoscenza fluente della lingua inglese (essenziale per interagire con passeggeri da tutto il mondo);- Diploma,



preferibilmente in ambito linguistico;- Buona familiarità con strumenti informatici e dispositivi digitali;- È gradita esperienza pregressa in contesti aeroportuali, hotellerie o customer service;- Flessibilità a lavorare su turni, anche notturni, nei weekend e nei giorni festivi.

Ti offriamo un contratto iniziale a tempo determinato della durata di tre mesi, part-time di 30 ore settimanali, con possibilità di proroga.

Livello di inquadramento: 6 Livello CCNL ASSAEROPORTI. Retribuzione annua lorda (RAL): €23.500. Previsti ticket buoni pasto elettronici, pacchetto welfare aziendale, premio di risultato e parcheggio aeroportuale gratuito.

Non vediamo l'ora di conoscerti

Competenze:
Altro - Inclinazione per le Lingue, livello Buono

Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.