Addetti alla sicurezza non armata, aeroporto Malpensa

Pubblicato il 02-11-2026 · Adecco · Varese

Adecco, filiale T&T; Malpensa, seleziona addetti alla sicurezza non armata per l'aeroporto di Malpensa.

Le risorse selezionate si occuperanno di presidiare all'interno dell'aeroporto le aree degli arrivi e delle partenze, al fine di facilitare e indirizzare i passeggeri verso gli opportuni controlli.

Requisiti:- buone doti relazionali e capacita di lavorare in team;- buon standing e capacita di gestire situazioni di stress;- disponibilita a lavorare full time, con turni dal lunedi alla domenica, su turni sia diurni che notturni;- conoscenza C2 dell'italiano;- conoscenza B2 dell'inglese (verra somministrato test preassuntivo per certificazione B2)- patente B e automuniti.

Offerta:- primo contratto di 1 mese in somministrazione,



prorogabile e con possibilita di valutazione di prosecuzione successiva diretta con azienda;- impegno tempo pieno, dal lunedi alla domenica, su turni, notturni compresi.

Inserimento con CCNL Vigilanza privata servizi fiduciari.

Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".

Addetti alla sicurezza non armata. xivgfpx

Livello D con lordo mensile base full time di 1281€.Ticket pasto giornalieri di 10€.Parcheggio aziendale gratuito. Luogo di lavoro: Malpensa, Ferno (VA) Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Totale disponibilita
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.