OPERATORE/ICE DI PRODUZIONE

Pubblicato il 02-11-2026 · Adecco · Caldonazzo

Profilo Per ampliamento dei reparti produttivi di COSTER, siamo alla ricerca di

Operaio/a di Produzione

da inserire nelle attività di

stampaggio a iniezione di componenti plastici di piccole dimensioni

e nelle successive fasi di

assemblaggio. Responsabilità La risorsa opererà all'interno del reparto produttivo collaborando con il team di produzione per garantire il rispetto degli standard qualitativi e dei tempi di consegna.

Principali responsabilità

Conduzione e supervisione delle presse per stampaggio a iniezione. Carico e scarico dei componenti dalle macchine. Controllo visivo e dimensionale dei pezzi prodotti. Assemblaggio manuale o semiautomatico di componenti plastici. Confezionamento ed etichettatura dei prodotti finiti. Compilazione della documentazione di produzione e qualità. Segnalazione di anomalie, difetti o malfunzionamenti ai responsabili di reparto. Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro nel rispetto delle norme di sicurezza. Skill e Professionalità Requisiti

Esperienza, anche minima, in contesti produttivi industriali. Buona manualità e precisione.



Capacità di effettuare controlli qualitativi visivi. Attitudine al lavoro in team. Affidabilità, puntualità e attenzione ai dettagli. Disponibilità al lavoro su turni, se richiesto. Benefit Informazioni Aggiuntive Cosa offriamo

Inserimento in un ambiente dinamico e strutturato. Formazione iniziale e affiancamento operativo. Opportunità di crescita professionale all'interno della produzione. Tempo determinato 12 mesi. Disponibilità ai 3 turni o al ciclo continuo CCNL METALMECCANICO, liv. D2, operai (RAL 26-30K) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.