UFFICIO IT

Pubblicato il 02-11-2026 · Supermercati Tosano · Cerea

Siamo alla ricerca di una figura di Analista Applicativo Junior / Junior Functional Analyst, anche alla prima esperienza, interessato a crescere nell’ ambito GDO e logistica , da inserire in un team agile e orientato all’innovazione tecnologica.

La risorsa sarà inserita, in affiancamento, in un team dedicato ad attività di analisi, gestione e ottimizzazione dei processi logistici supportati da sistemi WMS (Warehouse Management System) e/o TMS (Transport Management System) .

Responsabilità principali

- Supportare gli analisti senior nell’analisi e nella documentazione dei processi logistici aziendali (magazzino, trasporti, distribuzione)
- Partecipare attivamente alle proposte di miglioramento e ottimizzazione dei processi in essere
- Fornire supporto agli utenti operativi nella configurazione, nell’utilizzo e nell’evoluzione dei sistemi WMS/TMS
- Partecipare ai meeting settimanali di allineamento con le aree logistiche e alle riunioni di demand
- Collaborare nella gestione e risoluzione di problematiche operative (troubleshooting e problem solving)

#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.