Addett Magazzino 2 Turni

Pubblicato il 02-11-2026 · Morato Group · Mestrino

Addett Magazzino 2 Turnazioni - Fino A €28.000 All'Anno Morato Group Mestrino, IT

Ricerca di un Addetto Magazzino per Morato Group, con responsabilità nella movimentazione merci, carico/scarico, stoccaggio e preparazione ordini. Richiesta esperienza, patentino muletto e disponibilità su 2 turni.

Ricerca di un addetto al magazzino con esperienza per movimentazione merce, utilizzo carrello elevatore, gestione giacenze e supporto logistico.

Centro Carni Company cerca una risorsa da inserire nell’Area Operations presso un moderno impianto di palettizzazione automatica in Veneto. La figura si occuperà di impostare e monitorare i parametr

HABILE nasce dall'esperienza di oltre 25 anni maturata dal Consorzio di Cooperative Sociali CCS che ha gemmato 10 Cooperative Sociali di tipo A e di tipo B nel cuore del Nordest, fra Padova, Vicenz
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.