BUYER

Pubblicato il 02-11-2026 · Lavoropiù · Longiano

Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavoro: LONGIANO (FC) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo completo Fascia di RAL: 30.000 – 35.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo Lavoropiù Spa – Filiale di Cesena – ricerca per azienda cliente la figura di un/a SPECIALISTA ACQUISTI PER REALTA' SETTORE CARPENTERIA La risorsa riporterà al Senior Category Buyer e si interfaccerà con Team Buying, Resp. B.U., Logistica, Qualità e Magazzino, con l’obbiettivo di garantire l'operatività e l'efficienza dei flussi di acquisto/approvvigionamento,



assicurando la continuità tra pianificazione produttiva e forniture. Inoltre dovrà presidiare il ciclo dell'ordine, i tempi di consegna e la qualità del dato a gestionale, gestendo proattivamente criticità e anomalie.

Si occuperà di: MRP & Flussi Operativi: Analisi dei fabbisogni, gestione della documentazione tecnica e monitoraggio dei materiali in conto lavoro (solleciti e rientri).

Gestione Ordini & Terziarizzazione: Emissione ordini di acquisto, materiali di consumo e RDA; controllo conferme d'ordine; monitoraggio lavorazioni esterne (verniciatura, assemblaggio, elettronica).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.