Addetto/addetta al finissaggio sulla specola

Pubblicato il 02-11-2026 · During · Arconate

Luogo di lavoro: Arconate

During SpA, filiale di Busto Arsizio, è alla ricerca, per un proprio cliente operante nel settore tessile, di addetto/addetta al finissaggio sulla specola. La risorsa inserita lavorerà nella fase di specola: il tessuto, che ha già subito trattamenti di nobilitazione, finissaggio o candeggio, viene sottoposto a un controllo di qualità finale, prima di passare al confezionamento automatico.

La figura selezionata nel dettaglio si occuperà di:

- Operare sul macchinario di specola, dotato di meccanismo di avvolgimento situato alle spalle dell'operatore/operatrice
- Gestire ogni tipo di tessuto, indipendentemente dalle dimensioni
- Controllare la qualità del tessuto prima del confezionamento

Si offre contratto full time, 40 ore settimanali su 2 turnazioni Primo contratto di 2 settimane con successive proroghe

RAL da 19105,00 a 20105,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.