Addetto/A Al Confezionamento

Pubblicato il 31-10-2026 · Logical Job S. R. L. · Bardi

Logical Job , società specializzata in consulenza HR con un resistente orientamento nella Valorizzazione del Capitale umano, ricerca per importante azienda cliente nel settore GDO di Paullo(MI): Addetti/e al magazzino e confezionamento.
Di cosa ti occuperai?
Tipicamente l'attività , comprende: Attività di movimentazione della merce Confezionamento e imballaggio della merce Controllo visivo della qualità del prodotto finito Etichettatura e preparazione per la spedizione Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro Ricerchiamo risorse che vogliano mettersi in gioco, lavorare in team e in un ambiente dinamico.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche che valutiamo in fase di colloquio:



Esperienza pregressa in ambito logistico Capacità di collaborare con i colleghi/e Disponibilità agli straordinari Capacità di lavorare in piedi per periodi prolungati; Capacità di lavorare in team e seguire procedure standardizzate Completano il profilo: buona manualità, precisione e puntualità Siamo sicuri che sei curioso di quello che offriamo: Contratto iniziale di un mese, con possibilità di proroga Contratto part time 6h al giorno (30h settimanali) dal lunedì al venerdì con possibilità del sabato su straordinario Orario di lavoro: a giornata ********** CCNL LOGISTICA E TRASPORTI Retribuzione lorda ****,74€ Luogo di lavoro: PAULLO (MI) Sei pronto a fare l'ultimo passo?
Basta solo un click
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.