Assistente Alla Logistica - €8,9 All'Ora - Senza Esperienza

Pubblicato il 02-11-2026 · IZIWORK · Milano

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce.Descrizione posizionePer azienda operante nel settore farmaceutico ricerchiamo magazzinieri e addetti al confezionamento. Le risorse inserite si occuperanno di:

Attività di stoccaggio;

Attività di movimentazione della merce;

Imballaggio ed etichettatura;

Carico e scarico manualee con transpallet e muletto.

Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore in aziende di logistica o di trasporti o in altri contesti produttivi, è automunito e disponibile nell'immediato e in possesso del patentino del muletto in corso di validità.Si offre iniziale tempo determinato FULL TIME (40 ore settimanali), soggetto a proroghe con concrete possibilità di inserimento diretto e a lungo termine in azienda.CCNL: Commercio (14 mensilità). Livello:



5 (se in possesso di patentino per il muletto in corso di validità);

6 (se non in possesso di patentino).Orario di lavoro:

FT 40 ore su due turni6:00 - 12:40 Dal lunedì al sabato12:30 - 20:10 Dal lunedì al venerdì

Tasso di lavoro:

Lavoro a orari scaglionati

Retribuzione e BenefitCompenso: 8,90 € all'oraPrerequisiti

Esperienza: Nessuna esperienza richiesta

Certificati richiesti

Nessun certificato richiesto

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.