Addetto/Addetta All'Assemblaggio Elettromeccanico

Pubblicato il 31-10-2026 · Synergie Italia S. P. A. · Bardi

Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per cliente operante nel settore della elettromeccanico, una figura di: ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTROMECCANICO In qualità di addetto/addetta all'assemblaggio elettromeccanico, verrai inserito/a all'interno del reparto produttivo, e sarai responsabile delle seguenti attività: Preparazione di piccoli quadri elettrici con cablaggio delle componenti nel quadro e sulla macchina; Piccole lavorazioni meccaniche per la preparazione e il fissaggio dei quadri; Assistenza nella preparazione delle spedizioni delle macchine; Assemblaggio, montaggio e smontaggio delle componenti mediante strumenti da banco.
I requisiti per questa posizione includono:



Esperienza recente e pregressa nella mansione di elettricista/assemblatore elettromeccanico di almeno 1/2 anni, verranno presi in considerazione anche neodiplomati/e in Elettronica/Elettrotecnica/Elettromeccanica o affini; Diploma in ambito tecnico con indirizzo elettronica, elettrotecnica o simili; Conoscenza dei principali strumenti da banco e di misura.
Cosa possiamo offrirti: ORARIO DI LAVORO: Full- time (40 ore settimanali), dal Lunedì a Venerdì, dalle 8:00 alle 17:00, con un'ora di pausa dalle 12:00 alle 13:00.
INQUADRAMENTO E STIPENDIO: si offre tempo determinato in somministrazione
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.