107747 - Montatore Meccanico

Pubblicato il 02-11-2026 · CNL Metalmeccanica · Vittorio Veneto

TEMPI MODERNI SPA
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
- AGENZIA PER IL LAVOROFILIALE DI CONEGLIANO cerca per azienda settore METALMECCANICO:MONTATORE MECCANICOPrincipali attività:Assemblaggio e montaggio meccanico di macchine e presse, seguendo specifiche tecniche.Utilizzo di attrezzi da banco come avvitatori, smerigliatori, ecc.Lettura e interpretazione di disegni tecnici per garantire un assemblaggio accurato.Collaborazione con il team per il miglioramento continuo dei processi produttivi.Requisiti:Almeno 4/5 anni di esperienza nel montaggio di macchinari industriali o presse.Passione per l’attività e attenzione ai dettagli.Capacità di utilizzare attrezzi da banco e attrezzature di montaggio.Buona capacità di leggere e interpretare disegni tecnici.Conoscenze elettriche costituiscono un plus.Attitudine al lavoro di squadra e capacità di problem-solving. xjncmbx Orario di lavoro: A GIORNATA -->
08-17 con pausa pranzo dalle 11.45 alle 12.45Sede di lavoro: VITTORIO VENETO (TV)Retribuzione: CCNL METALMECCANICAScopo assunzione.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.Lgs 196/2003.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.