Dermatologo

Pubblicato il 02-11-2026 · Centri Dentistici Primo · Vinovo

Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo : con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.

Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.

- Per il nostro poliambulatorio di Vinovo selezioniamo un un medico chirurgo specializzato in dermatologia , interessato ad entrare a far parte di un ambiente lavorativo giovane, dinamico e con un robusto orientamento al paziente.

È requisito fondamentale la regolare iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi.





Completano il profilo doti di empatia e di attenzione al paziente, spiccata capacità di gestione e motivazione del gruppo di lavoro.

L’inserimento in una struttura di nuova concezione organizzativa;

Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. xjncmbx 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.

Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione

#J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.