System Administrator

Pubblicato il 02-11-2026 · Agm Solutions · Monza

AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance.

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.

Siamo un’azienda certificata Great Place To Work,

Siamo alla ricerca, per un nostro cliente, di un* System Administrator , l‘attività sarà da svolgere tra la sede di Desio e quella di Cassina de’ Pecchi.

La candidatura dovrà soddisfare i seguenti requisiti:

- Diploma e/o Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini

- Esperienza di almeno 2 anni nell‘installazione, configurazione e amministrazione di sistemi Windows Server e Linux

- Esperienza nell’amministrazione di Active Directory, gestione utenti, gruppi, policy e permessi

- Buona conoscenza dei servizi di rete base (DHCP, DNS)

- Buona conoscenza della gestione e manutenzione di infrastrutture IT e applicazioni aziendali

- Buone basi di networking (routing, VPN e proxy)

- Gradita buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo:

- Collaborazione e lavoro in team





- Eccellenti capacità di problem solving

- Elevata organizzazione, flessibilità e motivazione

Viene offerta l‘possibilità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.

Modalità : 5 giorni su 5 in sede con attività distribuite tra le sedi di Desio (MB) e Cassina de’ Pecchi (MI)

RAL € 25/28K - La retribuzione sarà commisurata in base all‘esperienza ed alle competenze effettive e verrà valutata in fase di selezione

Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l’informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link:

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196⁄2003 e Regolamento UE n. 2016⁄679 . La ricerca rispetta il d.lgs. 198⁄2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. xbvzest Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.