ASSEMBLATORE IN CATENA

Pubblicato il 02-11-2026 · Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine · Castello D'argile

Archimede, agenzia per il lavoro, Filiale di Modena, ricerca per azienda del territorio, attiva nella lavorazione del legno e nell’arredo, un assemblatore/assemblatrice da inserire in catena di montaggio.

Di Cosa Ti Occuperai

- Assemblaggio di mobili, armadi e cucine lungo la linea di montaggio
- Utilizzo di attrezzi manuali ed elettrici per il montaggio
- Controllo del prodotto assemblato e supporto alle attività di reparto

Requisiti

- Velocità e dinamicità nello svolgimento delle attività
- Buona manualità
- Preferibile esperienza, anche minima, in assemblaggio o montaggio

Cosa Offriamo

Sede di lavoro: Castello d'Argile

Orario: Full-time dal lunedì al venerdì, orario 7:30-12:30, 13:30-16:30

Inquadramento: CCNL Legno Arredamento





Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.