Operatore cnc

Pubblicato il 02-11-2026 · Lavoropiu · Pinerolo

Lavoropiù Spa filiale di Collegno ricerca per azienda cliente operante nel settore dei particolari meccanici di precisione la figura di

Di cosa ti occuperai:

- La risorsa inserita risponderà direttamente al responsabile d'officina e al titolare
- Programmazione bordo macchina CNC Heidenhain
- Interpretazione disegno tecnico per effettuare le lavorazioni conto terzi
- Carico e scarico del macchinario
- Avvio lavorazione
- Controllo qualità pezzo lavorato

Cosa stiamo cercando:

- ESPERIENZA pregressa nella mansione di ALMENO 5/6 ANNI maturata in realtà artigiane o officine meccaniche (no produzione in serie)
- Capacità ottima di interpretazione del disegno tecnico
- Capacità di programmazione bordo macchina
- Basi almeno scolastiche di programmazione CAD/CAM
- Disponibilità su turno centrale
- Proattività e disponibilità alla formazione per l'utilizzo di nuovi macchinari

Inserimento: a tempo indeterminato con livello C1 del CCNL Metalmeccanico Industria





La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Orario di lavoro: lunedì venerdì dalle 7.30 alle 16.00

Luogo di lavoro: San Secondo di Pinerolo

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.

Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari possibilità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su parità di genere e delle disposizioni del D.Lgs. 96/2026 in materia di trasparenza retributiva.

Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.