Banconista Pasticceria Per Pasticceria

Pubblicato il 02-11-2026 · Restworld Società Benefit · Varese

Descrizione

Cerchi un lavoro dinamico in una sala da tè british unica nel suo genere a Varese? SweeTea Time è un locale giovane e in forte crescita, dove ogni giorno servi colazioni all'italiana, english breakfast, afternoon tea e AperiTeaVi a base di cocktail e mocktail al tè. Qui troverai un ambiente lavorativo sano e sereno, dove la comunicazione è al centro e il rispetto reciproco è la base del lavoro di squadra. Se ami il contatto con i clienti e vuoi crescere in un progetto che punta su qualità, pulizia e spirito di gruppo, questa è l'occasione giusta.

Cosa Farai:

- Accoglierai i clienti e gestirai le vendite di pasticceria e prodotti dello shop (tè sfusi e porcellane)
- Preparerai bevande calde e ti occuperai della caffetteria
- Gestirai la cassa e curerai la preparazione del bancone e della linea
- Manterrai standard alti di pulizia in ogni momento della giornata
- Comunicherai con i clienti offrendo un servizio attento e professionale

Chi Cerchiamo:

- Hai almeno 1 anno di esperienza come banconista in pasticceria, caffetteria o bar




- Sai gestire ritmi dinamici e lavori con attenzione ai dettagli
- Hai ottime capacità di comunicazione e metti il cliente al centro
- Parli italiano fluentemente
- Sei disponibile su turnazioni misti (dalle 8:30 alle 20:00) per 5 giorni a settimana

Contratto

Tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Part time, 36 ore settimanali distribuite su 5 giorni. Turni misti dalle 8:30 fino alle 20:00.

Retribuzione: da 1.550 a 1.700 € lordi al mese su 14 mensilità, pari a circa 1.248–1.338 € netti. Inizio immediato.

Benefit: formazione continua per crescere nel ruolo, mance TOP grazie alla clientela affezionata, premio presenze e bonus per le recensioni 5 stelle che contribuirai a conquistare.

Cosa offre l'azienda

- Formazione continua
- Mance TOP

Competenze necessarie
- Comunicazione con i clienti
- Gestione cassa
- Preparazione bancone e della linea
- Vendita pasticceria
- Caffetteria
- Pulizia del bar
- Preparazione bevande calde
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.