Operaio Tessile - Brentino Belluno (VR)

Pubblicato il 02-11-2026 · Adecco Italia · Brentino

Adecco Italia Profilo Per conto di un'Azienda Manifatturiera appartenente a un solido gruppo industriale, stiamo cercando un/una Operaio/a Tessile da inserire presso lo stabilimento situato a Brentino Belluno (VR) . La risorsa sara inserita all'interno del reparto produttivo e, dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento, si occupera delle attivita legate al processo di lavorazione e conduzione degli impianti, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e produttivi aziendali. Skill e Professionalita Preferibile esperienza, anche breve, maturata in contesti produttivi o industriali

- Buona conoscenza della lingua italiana
- Precisione, affidabilita e predisposizione al lavoro in team
- Orario di lavoro: full-time, orario giornaliero o su turnazioni (06:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00 / 22:00 - 06:00)
- Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione.





Informazioni retributive Retribuzione: 1.760 € lordi al mese per 13 mensilita, piu premio di produzione.

CCNL: Tessile Industria Livello: 2 Qualifica: Operaio tessile I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione/Operations
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.