Badante per donna non autosufficiente Zagarolo

Pubblicato il 02-11-2026 · Azienda riconosciuta · Zagarolo

Cerchiamo una badante seria, affidabile, paziente ed empatica per assistere mia madre, di 73 anni, residente a Zagarolo, in paese.

Attualmente mia madre non è autosufficiente, non cammina e utilizza la sedia a rotelle. Porta al momento il pannolone, ma è lucida mentalmente e l'obiettivo è aiutarla a recuperare gradualmente la propria autonomia.

Mansioni richieste:

Aiuto nell'igiene personale e nel cambio del pannolone.
Assistenza nell'alzarla dal letto e metterla sulla sedia a rotelle, garantendo la massima attenzione e sicurezza.
Supporto nelle attività quotidiane.
Preparazione dei pasti.
Pulizia e riordino della casa.
Accompagnamento per passeggiate e momenti all'aria aperta.
Aiuto nello svolgimento di esercizi motori, come la cyclette, seguendo le indicazioni ricevute, con l'obiettivo di favorire il recupero delle capacità motorie e una maggiore autonomia.
Orario di lavoro: L orario va dalla mattina dalle 8:30 alle 12:30.
E poi il pomeriggio: dalle 16:00 alle 20:00.




Quindi preferibilmente cerchiamo una persona o automunita oppure che viva nei dintorni.

Compenso: 1.200 € netti al mese.

La nazionalità non è notevole: cerchiamo soprattutto una persona per bene, onesta, rispettosa, affidabile e dotata di umanità, che sappia prendersi cura di mia madre con attenzione, dolcezza e pazienza.

È preferibile avere esperienza nell'assistenza a persone non autosufficienti, nelle movimentazioni e nei trasferimenti dalla sedia a rotelle, oltre che nell'igiene personale.

Cerchiamo una persona che non si limiti ad assisterla nelle necessità quotidiane, ma che la incoraggi e la accompagni con pazienza nel percorso verso una maggiore autonomia.

? Luogo di lavoro: Zagarolo (RM), in paese.

Per informazioni e candidature, contattatemi in privato.

Grazie a chi vorrà condividere l'annuncio o aiutarci a trovare la persona giusta.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.