Add. Controllo AccessiH Notturno - Spresiano

Pubblicato il 02-11-2026 · Azienda importante · Spresiano

Battistolli Servizi Integrati ricerca Addetti/e al Controllo Accessi da inserire presso un importante cliente del Settore Ambientale situato a Spresiano (TV).

La figura competente sarà responsabile del presidio degli accessi e della sorveglianza del sito, contribuendo a garantire il rispetto delle procedure di sicurezza e il corretto ingresso e transito di personale, visitatori e fornitori.

La posizione prevede un impegno part-time di 30 ore settimanali.

Le principali attività previste dal ruolo saranno:

• Accoglienza e registrazione di visitatori, personale e fornitori

• Verifica delle autorizzazioni all'accesso e controllo degli ingressi e delle uscite

• Gestione degli accessi attraverso appositi elenchi cartacei e/o strumenti informatici, in base alle procedure previste dal sito

• Verifica dei requisiti di accesso delle persone autorizzate

• Controllo e monitoraggio degli ingressi principali e delle entrate e uscite di sicurezza.

Il/la candidato/a ideale possiede:

• Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici

• Gradita,



ma non indispensabile, esperienza pregressa in attività di controllo accessi o sorveglianza

• Attestati Antincendio Rischio Alto e Primo Soccorso

• Patente B e disponibilità di un mezzo di trasporto proprio

Cosa offriamo – Benefit & Welfare

• Contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato

• Inquadramento e trattamento economico secondo il CCNL Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza, con RAL di riferimento pari a € 17.940, da riproporzionare in funzione dell'orario di lavoro previsto dal contratto

• Inserimento con orario part-time 30 ore settimanali, con la possibilità di prestazioni supplementari e di incrementare il monte ore contrattuale

• Turnistica: 5+2, dal martedì alla domenica con orario in prevalenza 00.00-08.00

• Assistenza sanitaria integrativa fin dal momento dell'assunzione, anticipando le condizioni ordinarie previste dal CCNL.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.