TECNICO/A ASSISTENZA E MANUTENZIONE Cod. 5

Pubblicato il 02-11-2026 · Azienda importante del settore · Capurso

Synergie Italia S.p.A., Filiale di Bari, ricerca per azienda operante nell'assistenza e manutenzione di attrezzature professionali un/una:

TECNICO/A ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Posizione
La risorsa si occuperà di assistenza tecnica, manutenzione e riparazione di macchinari professionali presso sede e clienti.

Attività principali:
Assistenza e manutenzione di frigoriferi industriali;
Riparazione di impastatrici, macchinari per gelaterie, bilance e altre attrezzature;
Diagnosi e ricerca guasti;
Installazione e collaudo;
Supporto tecnico ai clienti;
Compilazione report interventi.

Requisiti

Diploma tecnico (elettrico, elettrotecnico, elettronico, meccanico o equipollente);
Buona manualità e predisposizione ai lavori tecnici;
Interesse per manutenzione e assistenza tecnica;
Disponibilità a interventi presso clienti.

Preferenziale per profili senior:
Esperienza, anche minima, come frigorista, elettromeccanico, manutentore o tecnico di assistenza;
Capacità di diagnosi e risoluzione guasti in autonomia.





Saranno valutate positivamente anche candidature di giovani diplomati, motivati a intraprendere un percorso formativo e qualificato nel settore.

Altre informazioni
Si offre inserimento con contratto full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30, con flessibilità in ingresso (ad esempio, possibilità di iniziare alle ore 8:00).

- Contratto iniziale: somministrazione della durata di 2 mesi, con successive proroghe fino al raggiungimento di un totale di 6 mesi; al termine del periodo di somministrazione, la risorsa verrà inserita con un contratto di apprendistato.

- Inquadramento: livello VI del CCNL Commercio (1432,12 lordi mensili )

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.