Igienista dentale

Pubblicato il 03-11-2026 · B CLINIC ITALIA · Codogno

Opportunità professionale presso Bclinic, realtà in crescita con otto cliniche attive nel Nord Italia, specializzata in odontoiatria e medicina estetica.

In vista dell’apertura della nuova sede di Codogno, in provincia di Lodi, siamo alla ricerca di un/una igienista dentale disponibile a collaborare con un impegno settimanale.

- Esperienza minima richiesta: 2 anni
- Compenso: retribuzione giornaliera oppure percentuale sulle prestazioni
- Inserimento: disponibilità immediata o da concordare

Inclusività e diversità

Bclinic promuove un ambiente inclusivo e valorizza la diversità. Tutte le candidature saranno considerate senza distinzione di genere, nazionalità, origine etnica o sociale, religione o credo, età, orientamento sessuale e identità di genere.

Nota

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, nonché a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.

Retribuzione: €1.000,00 - €5.000,00 al mese

Vantaggi:

- Parcheggio libero

Sede di lavoro: In presenza
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.