ADDETTO/A AGLI IMPIANTI AUTOMATIZZATI

Pubblicato il 02-11-2026 · Relizont Filiale di Manerbio · Manerbio

Azienda Cliente, specializzata da oltre 40 anni in trattamenti galvanici completamente automatizzati ci ha affidato l'incarico di ricercare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A AGLI IMPIANTIAUTOMATIZZATI da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.

Sede di Lavoro: MANERBIO (BS)

Il ruolo di ADDETTO/A AGLI IMPIANTI AUTOMATIZZATI prevede:

- Carico del prodotto da trattare sul telaio;
- Supervisione dell'impianto per evitare inceppamenti e blocchi;
- Controllo visivo del pezzo finito con trattamento di: nichelatura, argentatura, doratura, stagnatura e nichelatura.

Per ricoprire tale ruolo è necessario:

- Esperienza pregressa di almeno due anni in contesti metalmeccanici;
- Ottima manualità e precisione;
- Disponibilità a lavorare a tempo completo dal lunedì al venerdì con orario a giornata, 8:00-12:00 12:30-16:30.





L'inquadramento contrattuale prevede:

- Qualifica di Operaio;
- CCNL ORAFI, ARGENTIERI E AFFINI ARTIGIANATO, 5° livello;
- Retribuzione lorda mensile di 1.616, 09 .

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un ACCOUNT della FILIALE di MANERBIO.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.