Figura Commerciale

Pubblicato il 03-11-2026 · Helplavoro · Italia

Per conto di un nostro primario cliente,

Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è protetto/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso. selezioniamo una figura commerciale in ambito B2B.L'azienda offre supporto costante, lead in target e un piano provvigionale strutturato. L'azienda La realtà per cui selezioniamo è un'azienda leader nello sviluppo di software dedicati al mondo del calcio e dello sport, un settore in forte crescita e ad alta redditività.

Figura ricercata 1 Consulente Commerciale / Agente di Commercio con Partita IVA, in grado di gestire da remoto e sul territorio i lead assegnati.

Requisiti richiesti: Possesso di Partita IVA Ottima capacità di gestione dei lead Forti doti di negoziazione e chiusura contrattuale

Cosa offre l'azienda: Fisso mensile di base Provvigioni sulle vendite Premi al raggiungimento degli obiettivi

RAL/Compenso target: 35.000 €/anno Ricerca pubblicata da AgentScout. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Rif. xcldrub BKLSJ Guid. I4R4HNRLTI5Y by
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.