Agente OAM

Pubblicato il 03-11-2026 · Helplavoro · Italia

Agente di commercio OAM Settore CreditoVuoi smettere di cercare clienti e iniziare solo a chiudere contratti?

Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.

Per conto di un nostro cliente leader nel settore creditizio, cerchiamo un agente di commercio (OAM) con Partita IVA e inquadramento Enasarco. Il lavoro è focalizzato esclusivamente sulla fase finale della vendita: la chiusura.

Cosa ti offriamo: Appuntamenti prefissati Fisso mensile garantito più provvigioni competitive sul concluso Contratto: Inquadramento a norma Enasarco

Requisiti richiesti: Iscrizione OAM Esperienza di vendita

Se sei un venditore che punta alla concretezza, invia il tuo profilo per un colloquio conoscitivo.

RAL: 45.000 Euro all'anno considerando fisso e provvigioni Ricerca rivolta ad ambo i sessi. Annuncio Pubblicato da AgentScout. Rif. xcldrub LBLYQ Guid. HRNCVCDKFM2X by
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.