ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO INTERNO

Pubblicato il 03-11-2026 · De Angelis Food · Verona

De Angelis Food Spa, in Villafranca di Verona (VR), è alla ricerca di: OPERAIO/A ALIMENTARE
- ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO INTERNO PRINCIPALI RESPONSABILITA’: Il candidato/a che andrà a ricoprire il ruolo Operaio/a alimentare
- Addetto/a al confezionamento interno avrà le seguenti

responsabilità:
Imballaggio, confezionamento, etichettatura, carico e scarico delle macchine; Controllo della Qualità: Eseguire controlli di qualità durante il processo di produzione, verificando che i ripieni soddisfino gli standard aziendali e le normative di sicurezza alimentare. Gestione del Magazzino: Monitorare le scorte degli ingredienti e gestire il magazzino, segnalando eventuali necessità di riordino. Pulizia e Sanificazione: Mantenere un contesto di lavoro pulito e sanitizzato, seguendo le procedure di igiene e sicurezza alimentare per prevenire contaminazioni. Documentazione: Compilare registri e documentazione necessari, come ricette, quantità utilizzate e controlli di qualità, per garantire la tracciabilità e la conformità alle normative. Collaborazione con il Team:



Lavorare in sinergia con altri membri del team e seguire le indicazioni dei superiori per ottimizzare i processi di produzione. Formazione e Aggiornamento: Partecipare a corsi di formazione e aggiornamento sulle procedure di produzione, igiene e sicurezza alimentare. Problem Solving: Affrontare e risolvere eventuali problemi durante la preparazione dei ripieni, segnalando questioni critiche ai responsabili.

REQUISITI:
Hard

skills:
Esperienza pregressa nel ruolo, anche come capo squadra o capo reparto; Conoscenza ottimale della lingua italiana; Buona manualità e velocità; Tecniche di preparazione; Conoscenza delle normative igienico-sanitarie; Conservazione degli alimenti; Soft

skills:
Attitudine alla collaborazione e cooperazione; Sede di Lavoro: Villafranca di Verona (VR). Orario di lavoro: Full-time 3 turni, lun-ven. RAL: ≥ 25K, da commisurare in base al candidato/a. CCNL: Alimentari piccola media industria.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.